Unina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


This is the official forum of the Fantasy Tennis club UniNa
 
IndiceIndice  HOME PAGEHOME PAGE  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Yunalesca911/dante911 and other 911s xD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dr3aMiZ
Membro
Membro
Dr3aMiZ


Messaggi : 44
Punti : 53
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 32
Località : Casa mia - Assieme ai dari u.u

Yunalesca911/dante911 and other 911s xD Empty
MessaggioTitolo: Yunalesca911/dante911 and other 911s xD   Yunalesca911/dante911 and other 911s xD Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 1:06 pm

Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano ed ho ben 19 anni xD il 15 agosto 20 tiè xD
"mi son scordato della mia parte egoista", me!
Mi son nerdizzato parecchio uscendo da un industriale pieno di maschi, ed appena sono uscito ho trovato qualsiasi lavoro
tranne l'informatico pffff.
Non ho voluto frequentare l'uni per quest'anno, volevo vedere che c'era fuori alla finestra.
Mi piace ascoltare il ritmo e la musicalità di una canzone, che in essa ci siano solo bassi o solo screams.
Il mio gruppo preferito: I royksopp ehehe
La musica dev'essere uno spunto per far qualcosa, gioco sentendo basshunter e mi rilasso coi trivium.
Molte persone compreso me, mi ritengono strano-pazzo...chissà forse è vero hahaha

gioco da un bel pò di tempo non so se da 3 o 4 anni però ho fatto luuuunghe pause xD
Ho iniziato la mia carriera con il mio primo char ovvero dante911 col quale sono entrato nei WinningItaly di franceskjo <- o qualcosa del genere xD
Dopo alcuni diverbi e/o incomprensioni io,il mio maestro sora1990 e il suo compare formulay siam andati nei Itastreetrap dove sono entrato con Yunalesca
Poi hanno smesso di giocare ed io assieme a loro, in una piccola reunion è stata fondata LeLanceDelSole sempre di stefano (sora1990 xD)
Dopo aver ripreso un pò a giocare mesi e mesi dopo ho deciso di uscirne e cercarmi un club attivo xD
Qui è il periodo dei made uhuhuh... lungo salto in avanti ...stato cacciato e son andato dai miei vecchi compari degli unina.

I miei char diciamo che non hanno stats: sono fatti puramente alla ***** di cane muahauha
con yuna riesco ad avere 73 str e 50 dex non si sa come xD

Mi piace giocare back in basic double, ma mi so arrangiare sia come sider sia come fronter xD
La cosa che odio xD giocare contro 2 str dex fatti bene non avendo un full sta davanti Very Happy

Se vi servono altre info chiedete mauhauhauah c ya!
Stefano ^^
Torna in alto Andare in basso
 
Yunalesca911/dante911 and other 911s xD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Unina :: UNINA :: MEMBER UNINA-
Vai verso: