Unina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


This is the official forum of the Fantasy Tennis club UniNa
 
IndiceIndice  HOME PAGEHOME PAGE  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 News Generali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
KimiOAiShiteru
Membro
Membro
KimiOAiShiteru


Messaggi : 60
Punti : 109
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 26
Località : Civitanova Marche

News Generali Empty
MessaggioTitolo: News Generali   News Generali Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 3:31 pm

Qui rilascerò alcune delle notizie rilasciate negli ultimi giorni : (Fonte www.spaziogames.it)

NEWS DEL 31/01/2011 EA ha annunciato che The Sims 3, uscito nel 2009 su console e PC in formato disco, è disponibile a partire da oggi anche su steam. Al costo di 104.97$ avremo la possibilità di acquistare in bundle il gioco con tutte le espansioni. Vi riportiamo di seguito i titoli delle espansioni rilasciate.

– The Sims 3: Late Night
– The Sims 3: World Adventures
– The Sims 3: Ambitions
– The Sims 3: Fast Lane Stuff
– The Sims 3: High-End Loft Stuff

- - - - - -

NEWS DEL 28/01/2011 : Nintendo ha oggi annunciato che gli attesissimi Pokemon Bianco e Nero saranno in grado di sincronizzarsi con il Pc tramite internet. Grazie a questa connessione il giocatore potrà venire a contatto con nuove specie di pokemon oppure potrà cimentarsi in una serie di mini-giochi al fine di ottenere oggetti da riutilizzare in Pokemon Bianco e Nero sulla console portatile. Sarà inoltre presente una Global Battle Union per tenere traccia dei progressi in battaglia e assegnare un rank nella classifica mondiale.

- - - - - - -

  • Fatti della settimana Più Votazioni - - - - (23 - 29 Gennaio 2011) - ( Fonte www.spaziogames.it )
News
Con l'annuncio avvenuto lo scorso 27 gennaio durante il Playstation Meeting a Tokyo, Sony ha ufficialmente alzato il sipario sulla tanto attesa Playstation Portable 2, chiamata provvisoriamente NGP (acronimo di "Next Generation Portable"). Nel nostro speciale potrete dare uno sguardo in anteprima alle caratteristiche generali della console ed ai dettagli tecnici. Stando a quanto dichiarato dalla stessa Sony, tutti i brand più famosi presenti su Playstation 3 faranno la loro comparsa anche sulla nuova piccola portatile: aspettatevi dunque di vedere nella line-up i vari Uncharted, Killzone, Call of Duty, Resistance, Lost Planet e Yakuza. Capcom ha inoltre confermato il suo totale supporto alla console, annunciando l'arrivo su NGP di Monster Hunter, serie in grado di smuovere da sola tutto il mercato giapponese. La conferenza Sony purtroppo non ha rivelato alcuni dettagli quali ad esempio la durata della batteria, che si vocifera durare dalle quattro alle cinque ore, od il prezzo, ipotizzato al momento sotto ai 500€.
Restando in tema PSP, il CEO di Imageepoch, Ryoei Mikage, ha annunciato che per portare a termine Final Promise Story, completando tutti i finali alternativi, saranno richieste oltre 400 ore, mentre Square Enix ha rilasciato il trailer in alta definizione di Final Fantasy Type-0 ed un nuovo video di gameplay per Dissidia 012 Final Fantasy.
Nonostante sia ormai imminente l'arrivo di Marvel vs Capcom 3, Capcom continua a rivelare nuovi personaggi. Questa settimana a mostrarsi al pubblico tramite due video dedicati sono stati Hsien-ko da Darkstalkers e Sentinel dall'universo Marvel. I fan non stanno più nella pelle e Ryota Niitsuma, produttore del titolo, ha voluto rincarare la dose affermando che una versione per 3DS non sarebbe impossibile.
Buone nuove anche per gli appassionati di L.A. Noire, questo lunedì è stato rilasciato un nuovo trailer e CiDiverte ne ha confermato l'arrivo per il 20 maggio 2011 in tutta Europa.
L'aggiornamento Xbox 360 avvenuto in settimana ha portato due demo di spessore, tutti gli utenti gold potranno ora provare in anteprima Bullestorm e Crysis 2, ed avranno la possibilità, fino al 31 gennaio prossimo, di acquistare diversi titoli 2K e Rockstar con sconti pari al 50%.
Sul fronte degli annunci troviamo in prima linea Platinum Games che, con il loro nuovo titolo action multiplayer Anarchy Reigns, è riuscita ad attirare su di se tutte le attenzioni dei giorni scorsi. Grande merito va anche al trailer rilasciato nella giornata di sabato, che ha messo in mostra per la prima volta alcuni dei protagonisti, tra i quali si distingue chiaramente il violento Jack di Mad World.
Mentre in tutta Europa ancora si aspetta l'avvento di Kirby, Nintendo ha annunciato un nuovo capitolo per la buffa pallina rosa, mostrando al pubblico qualche minuto di gameplay tramite il nuovo sito ufficiale del gioco. Senza sbottonarsi troppo in merito, Capcom ha annunciato due nuovi titoli della serie di Resident Evil in arrivo nel corso del 2011. Purtroppo non sono trapelati ulteriori dettagli ma gli sviluppatori hanno l'intenzione di voler lasciare a bocca aperta il pubblico, attendiamo dunque fiduciosi. Dovremo attendere anche: Conduit 2, FPS previsto per Nintendo Wii che dal 18 marzo slitta al 19 aprile; Zelda e Kid Icarus, i quali non presenzieranno nella line-up di lancio del Nintendo 3DS e LEGO Star Wars III che non arriverà nei negozi prima del 25 marzo prossimo.
Per gli amanti dei titoli Bethesda solo buone nuove questa settimana, con la compagnia che si è prodigata nel confermare i periodi di pubblicazione dei suoi cinque titoli multi piattaforma in uscita nel corso del 2011: Brink, Hunted: The Demon’s Forge, RAGE e The Elder Scrolls V: Skyrim.

Articoli
La scorsa settimana lo spazio e la fantascienza hanno dominato il panorama videoludico nostrano. Spaziogames ha preparato per voi le anteprime dell'attesissimo Portal 2, forte di una nuova componente multigiocatore, e di Conduit 2, controverso FPS quasi pronto per sbarcare nuovamente sulla bianca console Nintendo. A farla da padrone però è stato l'ottimo Dead Space 2, uno speciale sulla sua storia ha aperto le danze e preparato il campo per la gloriosa video recensione. Un'eccellente IA, un comparto tecnico decisamente superiore alla media ed un'ambientazione curata in ogni dettaglio hanno reso il nuovo lavoro dei Visceral Games meritevole di conquistare un sudato 9,2. Dal nostro completo articolo si evince come gli sviluppatori siano riusciti ancora una volta a creare un'atmosfera sorprendentemente carica di tensione, coadiuvata da un alto livello di difficoltà che vi saprà regalare intense ore di gioco. Gli ultimi passi prima di uscire dalla sala sono stati dedicati a Dead Space Extraction, porting della versione Wii sull'ammiraglia di casa Sony ben riuscito e dotato di un'implementazione del Move precisa ed affidabile. Voto 8,0
Dopo essere arrivato tra i primi 12 classificati all'Indie Game Challenge 2009, Zeit 2 è stato reso disponibile anche per gli utenti PC ed Xbox Live. Questo classico sparatutto a scorrimento orizzontale ha mostrato qualche nuova meccanica interessante, ostacolata però da una difficoltà mal calibrata e da una campagna principale troppo blanda. Le modalità alternative riescono a risollevare il valore complessivo del titolo che merita di ricevere quindi un 7 pieno.
Il monolite nero questa settimana ha visto approdare sui suoi lidi due prodotti di immenso valore: Mass Effect 2, decretato gioco dell'anno 2010 dalla nostra redazione, è stato pubblicato finalmente anche su Playstation 3, offrendo la possibilità a tutti gli utenti di casa Sony di poter mettere le mani su uno dei migliori giochi di ruolo in circolazione. Il voto, 9,5, parla da solo ma se credete solo ai vostri occhi la nostra video recensione ed il video confronto tra le versioni Playstation 3 ed Xbox 360 faranno proprio al caso vostro. Il secondo invece è LittleBigPlanet 2, la nostra recensione aveva anticipato i tempi venendo pubblicata la scorsa settimana, per evitare che qualcuno di voi se la potesse perdere abbiamo deciso di riproporla in concomitanza con l'arrivo del titolo sugli scaffali dei negozi. Voto 9,3.
La trilogia delle sabbie del tempo è tornata su Playstation 3 in versione HD. Purtroppo la sabbia ha iniziato ad erodere l'affilata lama dei titoli in essa contenuti, portando alla luce il peso degli anni. Il lavoro di rimasterizzazione non è eccelso ed un pizzico di cura in più, soprattutto per quanto riguarda il comparto sonoro, non avrebbe guastato. Consigliamo in ogni caso alle nuove leve di provare questi tre classici action di un passato recente, le soddisfazioni non mancheranno. Voto 7,0.
Direttamente dall'evento Londinese organizzato da Electronic Arts per Shift 2: Unleashed, il nostro inviato è tornato con una gloriosa anteprima tra le mani ed una intervista esclusiva. Le oltre 100 vetture presenti nel titolo e le 50 diverse locazioni dovrebbero garantire un'ottima varietà mentre il sistema di guida migliorato ed una IA ancora più competitiva ne completeranno il pacchetto.

- - - - - - - -


Next generation anche per le portatili
A cinque anni dal lancio della PSP, Sony Computer Entertainment, nelle vesti del suo presidente Kaz Hirai, ha annunciato l'erede della portatile Sony per eccellenza, ovvero NGP, acronimo di Next Generation Portable. Fra innovazione e connettività, le caratteristiche annunciate dal boss di Sony riguardano la presenza di uno schermo multi-touch OLED a cinque pollici, due leve analogiche, due fotocamere (una fronte e una retro) e in generale delle prestazioni che si avvicinano molto a quelle della Playstation 3.
Degna di nota la nuova interfaccia Live Area, controllabile con comandi touch, la quale è stata definita come "uno spazio condiviso dai videogiocatori e dai loro giochi"; in sostanza essa permetterà di accedere ad informazioni fornite da SCE e altri sviluppatori, come ad esempio una sezione chiamata Activity Log che verrà aggiornata di frequente con informazioni sul videogiocatore quali i “traguardi” e gli “obiettivi” raggiunti nel gioco, da sincronizzare e condividere con quelli degli altri utenti NGP.
La portatile avrà inoltre un servizio pre-installato chiamato Near, che fornirà un’ampia gamma di informazioni sulle persone che stanno usando una NGP nelle vicinanze. Sapere a che cosa stanno giocando le persone che incontrate ogni mattina sul treno o ottenere la classifica dei giochi più giocati del vostro quartiere saranno solo alcune delle possibilità di Near. La presenza di 3G, Wi-Fi e GPS permetterà infine di sfruttare avanzate funzioni di localizzazione.
Il comparto tecnico è di tutto rispetto e la promessa è quella di avvicinarsi il più possibile a PS3 in fatto di prestazioni. In 182 X 18.6 X 83.5 mm Sony è riuscita ad inserire un monitor OLED Multi touch da 5 pollici in formato 16:9 ed una risoluzione di 960 X 544 per 16 milioni di colori. Una CPU ARM Cortex – A9 core (4 core) e una GPU SGX543MP4+ completano il quadro di questa meraviglia tecnologica.

Software e sviluppatori
Fra i giochi presentati, abbiamo potuto ammirare la versione NGP di Uncharted, che ha mostrato le potenzialità del multi touch screen frontale (per scavalcare ostacoli di fronte al personaggio), di quello posteriore (per arrampicarsi su di una liana) e anche dell’accellerometro (per dondolarsi sulla liana stessa). Presenti inoltre game designer e produttori di Capcom, SEGA, Konami, Temco-KOEI, Epic ed Activision per presentare alcuni tra i principali titoli in fase di sviluppo per NGP, tra i quali troviamo brand celebri come Lost Planet, Yakuza e titoli basati sull'Unreal Engine 3. A testimonianza della facilità con cui sarà possibile convertire titoli PS3 per NGP, è stato affermato che ci è voluta una sola settimana per convertire Epic Citadel sulla nuova macchina portatile Sony.
Un’altra grossa novità introdotta per facilitare la diffusione del software è la Playstation Suite , un sistema di distribuzione digitale che porterà alcuni titoli Playstation su cellulari Android ed ovviamente NGP a partire da molti dei successi PS1, acquistabili presso il nuovo Playstation Store. Questa è la prima volta che Sony appoggia in prima persona un modello economico in “stile iTunes”: la svolta è importante, e se da una parte conferma la capacità di Apple di influenzare tutti i mercati cui si affaccia, dall'altra testimonia l'inizio di una concorrenza diretta per aggiudicarsi la fetta più grossa di utenza interessata al gioco portatile.
Torna in alto Andare in basso
 
News Generali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MMO - News

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Unina :: Fantasy Tennis :: Spam-
Vai verso: