Unina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


This is the official forum of the Fantasy Tennis club UniNa
 
IndiceIndice  HOME PAGEHOME PAGE  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vorrei tornare a casa!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sonia88
Ospite




vorrei tornare a casa!!! Empty
MessaggioTitolo: vorrei tornare a casa!!!   vorrei tornare a casa!!! Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 3:19 am

uhm..come iniziare..dicendo la verità?!!si è meglio, beh mi manca qst club ke io considero cm una casa xkè c sn le persone + importanti xme, e spero d averlo dimostrato almeno a loro, anke se forse uscire dal club nn è stata una dimostrazione d'affetto vera è propria, ma l'ho fatto xkè x un fraintendimento s sn creati un po d casini in club, e io volevo evitarli, e sn uscita senza neanke riflettere!!beh ora l'ho fatto e c sn diversi modi x evitare fraintendimenti e casini vari, qndi >VORREI TORNARE A CASA< spero d ricevere presto notizie xD e prima ke me ne dimentichi una scusa particolare va allo zio seba, nn t ho neanke avvertito qnd sn andata via, m dispiace!
Torna in alto Andare in basso
crystian88
Admin
Admin



Messaggi : 34
Punti : 64
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 20.01.11

vorrei tornare a casa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei tornare a casa!!!   vorrei tornare a casa!!! Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 3:59 pm

Finalmente :*****

Il mio punto di vista bene o male già lo sai, se tu fossi uscita per un qualsiasi motivo legato ad esempio allo stare in un club competitivo o piu attivo o col logo piu bello (xD) l'avrei accettato serenamente, ma uscire per un fraintendimento com'è stato mi è dispiaciuto molto =|.

Detto questo sono felicissimo tu abbia deciso di ritornare, sperando che non accada piu nulla di cosi fraintendibile Razz

Per me le porte sono aperte =)
Torna in alto Andare in basso
Yahone
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 15
Punti : 18
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 22.01.11

vorrei tornare a casa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei tornare a casa!!!   vorrei tornare a casa!!! Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 5:02 pm

Era ora!!!!!! Razz

Sono pienamente daccordo con Cry su tutta la linea.
Io non avrei voluto che uscissi, a maggior ragione se per una cosa simile, perchè comunque si poteva risolvere diversamente, e sono molto felice che tu voglia ritornare a casa!!
Spero non accadano più incomprensioni del genere, anche perchè secondo me delle cose basta parlarne! :*

Per me sei la benvenuta a casa figliola! <3
Torna in alto Andare in basso
DarkEnergy22
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 28
Punti : 35
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 28
Località : Paternò, Sicilia

vorrei tornare a casa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei tornare a casa!!!   vorrei tornare a casa!!! Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 8:25 pm

Trial...
no scherzo xD... ovviamente x me sei la benvenuta...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
crystian88
Admin
Admin



Messaggi : 34
Punti : 64
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 20.01.11

vorrei tornare a casa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei tornare a casa!!!   vorrei tornare a casa!!! Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 8:43 pm

DarkEnergy22 ha scritto:
Trial...

Ovviamente anche io sono per trial u.u
Torna in alto Andare in basso
hackerone
Admin
Admin
hackerone


Messaggi : 82
Punti : 163
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 35

vorrei tornare a casa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei tornare a casa!!!   vorrei tornare a casa!!! Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 2:40 pm

Uhuh Salve Salvino gente.

Comunque Per me Ok.Fai Richiesta.

Distinti Saluti
Hackerone ItaUniNa


Razz
Torna in alto Andare in basso
https://unina.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





vorrei tornare a casa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei tornare a casa!!!   vorrei tornare a casa!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei tornare a casa!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Unina :: UNINA :: Join Unina-
Vai verso: