Unina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


This is the official forum of the Fantasy Tennis club UniNa
 
IndiceIndice  HOME PAGEHOME PAGE  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Zippo Is Coming!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
KimiOAiShiteru
Membro
Membro
KimiOAiShiteru


Messaggi : 60
Punti : 109
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 26
Località : Civitanova Marche

Zippo Is Coming!! Empty
MessaggioTitolo: Zippo Is Coming!!   Zippo Is Coming!! Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 4:20 pm

Salve!
Mi chiamo Enrico , 14 anni ( <- il 9 luglio ) , futuro frequentatore del liceo linguistico o.o .
A differenza di molti altri, ho solo Zippo e SweetC4ndy nel club , la seconda penso verrà deletata presto o.o.
Gioco da appena 3 anni Rolling Eyes prima esperienza avuta con i FreeeeeeeeeeeestyleIta!
Sicuramente il mio periodo più bello, durato addirittura 2 anni , in un club con ben 5 membri!
Periodo peggiore,venuto subito dopo il migliore è stato quello nei Made.
Meglio non parlarne Rolling Eyes .
♥️I'mSoCrazy♥️ - Direi , se dovessi parlare dei miei hobby...direi che seguo millanta serie giapponesi, esco con gli amici, gioco a tennis (anche in real! Rolling Eyes )
e sono stato nominato da poco (sempre dai miei amici) pro dell'xbox! *-*.I Love Linkin Park,30STM,SOAD,i Sum e altra roba del genere.
Altro? Non so , avrei tanto da dire Razz .
Ma mi fermerò qui, good bye! u.u Rolling Eyes .
Torna in alto Andare in basso
 
Zippo Is Coming!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fable II / III (<- Coming Soon)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Unina :: UNINA :: MEMBER UNINA-
Vai verso: