Unina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


This is the official forum of the Fantasy Tennis club UniNa
 
IndiceIndice  HOME PAGEHOME PAGE  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 crystian88/Angel88/JessicaAlba/Musciu/RanmaSaotome...o.o!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
crystian88
Admin
Admin



Messaggi : 34
Punti : 64
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 20.01.11

crystian88/Angel88/JessicaAlba/Musciu/RanmaSaotome...o.o! Empty
MessaggioTitolo: crystian88/Angel88/JessicaAlba/Musciu/RanmaSaotome...o.o!   crystian88/Angel88/JessicaAlba/Musciu/RanmaSaotome...o.o! Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 7:43 pm

Salve a tutti,
mi chiamo Christian ed ho 22 anni (23 il 12 luglio), sono di Napoli (*-*) e frequento da ormai 4 anni la facoltà di Ingegneria Informatica alla Federico II.
Mi considero un ingegnere alquanto atipico, poichè non mi piace tanto parlare di argomenti come la programmazione, o i nuovi cellulari, o i nuovi pc (chissene xD).
Mi piace cantare, giocare a videogame di svariati tipi, uscire con gli amici per andare in giro per pub, locali e chi piu ne ha piu ne metta...l'importante è stare in compagnia!
Sono un accanitissimissimo fan del Napoli!!! Perciò durante le partite sono pressocchè irreperibile in alcun modo xD

Riguardo a Fantasy Tennis: gioco da 3 anni circa ed ho girato svariati club, tra cui quelli che ricordo: ItalianStars, MadeInItaly, Attraction (<3), Essence oltre agli UniNa che sono il club dove sono "nato" anni fa e dove ancora oggi io e il mio socio (sebastiano) cerchiamo di divertirci con tutti voi.

Come si vede dal titolo ho svariati Pg in club oltre a Facebook che ora si trova negli essence.

Spero di non aver dimenticato nulla; nel frattempo vi auguro di trovarvi a vostro agio nel club!
Forza UniNa!
Torna in alto Andare in basso
 
crystian88/Angel88/JessicaAlba/Musciu/RanmaSaotome...o.o!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Unina :: UNINA :: MEMBER UNINA-
Vai verso: